Carrello vuoto

  • Abbigliamento per il bambino a Villa Literno

    Vestiario specializzato per i bambini, fino ai 16 anni

    Il negozio si rivolge anche ai bambini fino ai dodici anni di età. Fanno eccezione le collezioni di Fun and Fun che vestono anche i ragazzi dai 13 ai 16 anni. Il marchio ha riscosso un certo successo fin dalla sua fondazione, avvenuta nel 2001. Il merito va alla capacità di coniugare un background solido in quanto a design con un bagaglio di competenze vasto per ciò che riguarda la scelta dei tessuti e la lavorazione. Ne risultano capi dal forte impatto estetico ma comunque in grado di mettere a proprio agio bambini e ragazzi. 

    Attualmente, l’azienda ha una solida base in Italia ma si sta espandendo con efficacia anche nei paesi europei ed extraeuropei. Il punto vendita, specializzato anche nell’abbigliamento bambino Villa Literno , propone inoltre i capi di To Be Too, che si rivolge principalmente alle bambine. L’obiettivo delle collezioni è rispecchiare i trend del momento, senza per questo motivo rinunciare a un tocco creativo e personale. Le bambine vestite da To Be Too sono grintose, allegre, disinvolte. I vestiti si adattano sia alle situazioni formali che a quelle informali. L’offerta, nel suo complesso, propone tre linee: la prima dedicata alle bambine fino ai due anni, la seconda appannaggio delle bambine dai tre ai sette anni, la terza riservata alle ragazzine dagli otto ai dodici anni.

    Un brand molto apprezzato è, infine, Fred Mello che si occupa anche di donna e di uomo. In ogni caso, lo stile è frizzante, moderatamente originale ma comunque molto allegro. I vestiti hanno quasi tutti un taglio sportivo, vagamente ribelle, per questo molto colorato. Altri marchi per quanto riguarda l’abbigliamento per bambino a Villa Literno sono Y-Clù, Street Gang, Si Puede, K-Kurt, Manuell & Frank, Relish. I vestiti, a prescindere dalla griffe, sono tutti di qualità elevata sia per quanto riguarda il design che per i tessuti.